Gran Premio di Formula 1 a Monza


Gentili clienti,

come gran parte di voi sapranno, Settembre è il mese più atteso di tutto l’anno per la città di Monza.

Essa, oltre che per la sua bellezza storica- artistica, è rinomata altresì per il suo circuito nazionale all’interno del Parco recintato più grande d’Europa, il quale il 3 Settembre ha compiuto 100 anni dalla sua costruzione. L’ Autodromo Nazionale di Monza è il terzo circuito internazionale più antico al mondo ed è una delle tappe più attese del giro d’Italia per i tifosi della Formula 1 .

La 93esima edizione del Gran Premio d’Italia ha infatti coinciso con il centenario dell’autodromo e per tale coincidenza, nel mese di Settembre 2022, Monza ha visto arrivare la presenza di oltre 350 mila persone. A dare il benvenuto a questo numero ingente di turisti non poteva mancare il volo delle frecce tricolori nei minuti precedenti lo start della gara, ma anche la presenza delle mostre e della musica nelle piazze del centro storico che hanno contribuito a trasmettere ancora di più l’atmosfera del GP.

In quei giorni, il Residence Oasi di Monza ha avuto il piacere di ospitare clienti appassionati della Ferrari proventi da tutte le città del mondo, garantendo loro il servizio di solo pernottamento. Inoltre, la nostra struttura è situata in una posizione centrale ottimale per permettere alla maggior parte dei turisti di raggiungere l’autodromo con una piacevole camminata che attraversa il centro storico.

I nostri ospiti sono rimasti piacevolmente soddisfatti dell’efficienza organizzativa dello staff Oasi, nonché dalle soluzioni da loro affittate per il periodo del loro pernottamento.

Saremo dunque molto lieti di ricevere i nostri clienti all’interno del nostro Residence anche per le date del prossimo gran premio, prenotando la tipologia di camera con bagno o appartamento che più fa per voi.

Per maggiori informazioni inviateci una richiesta via mail all’indirizzo postale info@oasidimonza.com oppure contattate i nostri uffici al numero 039.2847681 e saremo lieti di dare risposta alle vostre domande.

Cordiali saluti dal Team Oasi.