ELIO E LE STORIE TESE – IL CONCERTOZZO
DOMENICA 26 MAGGIO ORE 21.00 PRESSO U-POWER STADIUM
La città di Monza ha messo in atto alcune iniziative che riportano sull’agenda cittadina i disturbi dall’aspetto autistico. Torna, quindi, per la terza edizione Il Concertozzo ovvero l’evento organizzato da ELIO E LE STORIE TESE e TRIO MEDUSA, che grazie alla collaborazione del Comune di Monza, AC Monza, Pizza Aut, ogni anno unisce musica e consapevolezza sociale, promuovendo l’idea di inclusione.
Il 26 maggio all’U-Power Stadium la musica comincerà già dal primo pomeriggio ore 15:00 con IL CONCERTOZZINO, condotto da varie band e alle ore 21.00 IL CONCERTOZZO, ovvero un concerto speciale di Elio e Le Storie Tese.
Tuttavia, l’evento ha il suo inizio sabato 25 maggio presso l’Arengario del centro storico di Monza, in cui verranno ospitate associazioni che si occupano di disabilità per fornire la loro testimonianza diretta. Infatti, durante l’evento alcuni esperti del settore avranno la possibilità di condurre talk informativi trattando tematiche come quelle relative all’autismo e disabilità. Saranno inoltre organizzati street food, momenti di musica e del divertimento, tutti in stile “aut”.
Il Residence Oasi di Monza è il luogo perfetto per alloggiare nella nostra città durante eventi di questo genere poiché la nostra posizione diventa strategica, in quanto siamo situati a solo 800 mt a piedi dallo stadio U-Power, a soli 1 km dal centro storico di Monza e abbiamo tutti i servizi a portata di mano. Portai scegliere di alloggiare tra varie soluzioni come in camera di hotel, appartamenti monolocali, appartamenti bilocali o trilocali.
Affrettati a prenotare, sono rimaste pochissime soluzioni disponibili per questo evento.
Il team Oasi ti aspetta!!